Google
 

giovedì 4 gennaio 2007

un'occasione persa

Oggi mi girano le palle.
...e parecchio.

Ho aspettato troppo in attesa di un consiglio da chi ne sapeva di più, uno scrupolo giusto per avere la definitiva convinzione e appoggio morale nell'acquisto... e qualcuno è arrivato prima di me, mannaggia al mondo!

E quando mi capiterà più di trovare la reflex che ho sempre sognato, una bellissima (e fuori produzione) Konica-Minolta Dynax 7D con tante ghiere e pulsantini, con l'anti-shake, con soli 6 megapixel, con quell'aspetto così cattivo...
e pensare che anche mia moglie mi aveva dato l'ok...

Lei era lì, su Ebay, usata ma tenuta benissimo, ed io sono qua, ora, a rimpiangere di non aver pigiato il pulsante "compra" già da ierisera...
E pensare che me lo sentivo, dovrei dare più ascolto al mio sesto senso, a volte.

Fonte foto: www.dpreview.com


Ok, buttiamo tutto alle spalle e concentriamoci alla ricerca di buone quotazioni per la probabile futura reflex e relativo corredo.
Spero di ritrovare una buona occasione per quanto riguarda la Dynax 7D, tutto sommato la Sony Alpha 100 che ne ha preso l'eredità non mi attira più di tanto.
Poi c'è la Pentax K10D che mi piace moltissimo, ma costa ancora troppo e non è facilissimo reperire le ottiche, e la Olympus E-330 della quale sento un gran ben parlare delle ottiche Zuiko ed ha a suo vantaggio il live-view e il visore orientabile, comodissimo per le foto a filo pavimento, da sopra la testa ai concerti e per i ritratti 'rubati'.
Per il momento di comprare Canon o Nikon non mi va (a meno che non trovi qualcuno che me la regali).

Nessun commento:

Posta un commento