Google
 

lunedì 5 febbraio 2007

il circo e i bambini

Il circo riscuote da sempre un'attrattiva speciale sui bambini: saranno i clown, i trapezisti, i giocolieri, i domatori o gli animali esotici... forse un po' tutto l'insieme.
Ieri ho portato i miei bimbi al circo, per la piccola era la prima volta e ne è rimasta estasiata, ha continuato a battere le manine dall'inizio alla fine (quasi quasi lo spettacolo maggiore era osservare lei).
Ho fatto parecchie foto, ho avuto modo di provare la nuova attrezzatura in un ambiente dove adoro scattare, sia per le luci e l'atmosfera in generale, ma soprattutto per i personaggi o, meglio, i loro volti.

Pubblicherò più avanti qualche scatto, per il momento posto una sola immagine che, secondo me, riassume l'essenza del connubio circo-bambini.


Canon 400D + Sigma 70-300 F4-5.6 APO DC macro
1/160 - F4.5 - ISO1.600 @ 133 mm.

2 commenti:

  1. Ricambio la visita con piacere!!!Ho dato un'occhiata anche al sito, foto splendide, alcune proprio commuoventi:) Di questa foto ho già detto, mi piace perchè racconta l'atmosfera del circo, gli animali e lo stupore dei bambini. Siluette e gestione delle luci proprio belle!Ciao, Mari

    RispondiElimina
  2. Grazie Mari, quello che dici fa quasi commuovere me!
    ;-)

    RispondiElimina