Google
 

venerdì 6 luglio 2007

Fabrizio Corona: Fotografo d'Italia!

Per la serie: "le notizie imperdibili".

Fabrizio Corona arriva al Miu J'Adore e il locale di Jaqueline Donna accende il fine settimana.
Come non esordire con Fabrizio Corona. Il personaggio del momento. Fotografo d’Italia, l’uomo più chiacchierato ma anche più desiderato. Arriva sabato al Miu, in anteprima nazionale. Primo locale d’Italia ad averlo come ospite.
Davvero un gran colpo messo a segno grazie anche all’amicizia storica con l’amico comune Lele Mora.
Saranno in tantissime le fans che già se lo contendono su internet a colpi di blog, di cui Corona è il re incontrastato.
Intanto su di lui si accavallano le notizie a getto continuo. L’ultimissima rivela che Fabrizio Corona poserà nudo per un calendario.
Lo afferma la rivista "Star+Tv": "Dopo un libro sulla sua carcerazione, la linea di abbigliamento per uomo e donna (presto sarà pronta anche quella per bambino) e un cd dal titolo 'Ostaggio dello Stato’, Fabrizio Corona - scrive 'Star+Tv' - è stato scelto dal mensile 'Maxim' per posare nudo su un calendario sexy”.

Fonte: VivereSenigallia del 06/07/2007
Fonte foto: dalla rete


Proprio così: Fabrizio Corona è stato definito "Fotografo d'Italia", alleluja!
Ora attendiamo con trepidazione l'investitura ufficiale da parte della FIAF come "artista fotografo dell'anno" e siamo a posto.
E io che speravo di fare un minimo di carriera nel campo della fotografia con foto pseudo-artistiche, non ci ho capito proprio un fico secco: la vera fotografia è quella di Corona, yeah!
E poi dovrò assolutamente rimediare l'adesivo col suo logo ufficiale (una corona, appunto) da appiccicare sul paraluce del mio teleobiettivo, solo così potrò essere un fotografo veramente fico,
ari-yeah!!

E voi, donneee! affrettatevi a prenotare in edicola la copia di Novembre di Maxim, mica vorrete perdervi il calendario col fotografo più sexy e tatuato d'Italia, no???
Fatto?? Allora via di corsa alla Chicco a prenotare gli slip per il vostro bimbo con la coroncina davanti al pisellino.
E il prossimo anno, mi raccomando, tutti all'asilo col grembiulino con la corona gigante stampata sulle spalle e la riproduzione dei tatuaggi del fotografo più famoso d'Italia sul petto; mica vorrete che a fare il fighetto sia solo quell'antipatico moccioso del figlio della finta bionda del terzo piano???
ari-ari-yeah!!!

(minchia, come siamo finiti in basso...)

2 commenti:

  1. E dire che lo stesso Corona più volte ha affermato di non essere un fotografo e di non aver praticamente mai scattato una fotografia.....bella cantonata che hanno presto su Star+Tv..... :-)

    RispondiElimina
  2. iamo un popolo di deficienti se stiamo a vedere e sentire quello che dice quel mafioso ladro di corona
    e solo un cretino come tanti che sfrutta l’imbecillita dei ragazzi pronti a bersi tutto perche lui fa il belo e la vittima.che vada a lavorare in fabbrica ho in cantiere per 1000 euro al mese sto imbecille e solo un bullo,neanche capace di parlare italiano.
    ora anche un disco la vergogna non ha limitie ancora piu vergognoso sarebbe se ne vendesse anche solo una copia.(a parte quelle che gli comprano i parenti)se non se ne parla finisce nel dimenticatoio e dee andare a lavorare come tutti i cristiani, ma lui e un imbecille.non saprebbe fare niente

    RispondiElimina