Google
 

giovedì 20 settembre 2007

su "Dynamite!" un bel video dedicato al Summer Jamboree 2007

Jessica Hierschbiel è una ragazza italo-tedesca che ho conosciuto nel back-stage del Summer Jamboree mentre era intenta a far foto alle bands che si esibivano sul palco, ma anche ai personaggi che vivevano il festival della cultura americana degli anni '40 e '50.
Quando le chiesi "per chi scattava" mi rispose che era
caporedattrice di una rivista tedesca che si occupa di musica:

Dynamite! Magazine
(the world of Rock'n'Roll).


Sul sito della rivista tedesca ha pubblicato
questo interessante video girato durante il Summer Jamboree 2007 che fa rivivere l'atmosfera, la musica, le facce, il backstage... e soprattutto le emozioni vissute giusto un mese fa!

A me è piaciuto molto, vi consiglio di gustarvelo con calma...


post pubblicato ieri anche su (my) Summer Jamboree


P.S.: ora mi vanto un po'... quando anche lei mi chiese per chi scattassi le mie foto, io le risposi "per me!" mostrandole il biglietto da visita; la sua reazione fu: "ma sei tu Libero Apiiiiii????"

Ciao Jessica!

1 commento:

  1. Complimenti al Dynamite! Magazine, è stato bello respirare un po' di aria jamborreana...mette allegria!

    RispondiElimina