Google
 

lunedì 3 dicembre 2007

copertina "Fire-Ball Mail"

Il Sig. Pierre Pennone, Vice Presidente dell'International Jerry Lee Lewis Fan Club, è stato di parola: mi aveva promesso, tempo fa, che avrebbe fatto recapitare al mio domicilio una copia di "Fire-Ball Mail", e giusto sabato scorso l'ho trovata nella mia cassetta di posta.
"Fire-Ball Mail" è la rivista ufficiale del fan club di JLL che viene stampata e spedita agli abbonati in tutto il mondo; è stato quindi con parecchia soddisfazione e orgoglio che ho scartato la busta contenente il n.2/vol.45 del Sett./Ott. 2007, scoprendo in copertina una mia foto (con tanto di citazione) fatta in occasione del concerto tenuto dalla leggenda del Rock lo scorso agosto qui a Senigallia, in occasione del Summer Jamboree.


In questo numero della rivista è anche pubblicato l'articolo di Peter Hayman a recensione del concerto del 24 agosto a Senigallia, che avevo pubblicato in anteprima su (my) Summer Jamboree a inizio di ottobre su questo blog, ma tradotto in italiano.

Un omaggio da custodire gelosamente...

Nessun commento:

Posta un commento