Google
 

martedì 15 gennaio 2008

Fotografi nel Web

Partirà nei prossimi giorni, su questo spazio, un progetto che mira a far conoscere un po' meglio i tanti fotoamatori (ma anche chi fa fotografia per professione) presenti su internet: i "Fotografi nel web".


Si tratterà di una sorta di intervista, un faccia a faccia con amanti della Fotografia che hanno scelto di avere una vetrina sulla rete e che, anche grazie alla condivisione delle loro foto nel web e al confronto con gli altri appassionati, hanno avuto la possibilità di migliorarsi fotograficamente, organizzare incontri e mostre collettive, ottenere pubblicazioni su libri e riviste, crescere professionalmente...

Inizierò con le interviste ad amici conosciuti proprio sul web: ho inviato loro, nei giorni scorsi, una serie di domande, alcuni dei quali hanno già risposto con entusiasmo all'iniziativa.
La cosa mi ha fatto molto piacere, anche perché con parecchi di questi appassionati l'amicizia si è trasformata da virtuale in reale, e spero di mantenere una cadenza di pubblicazione costante, diciamo un paio di post a settimana.
E allora... rimanete sintonizzati!

E se sei un fotoamatore e vuoi partecipare e farti conoscere in maniera un po' più approfondita, scrivimi pure a questo indirizzo:
liberoapi [at] gmail.com; ti contatterò quanto prima.

3 commenti:

  1. bella iniziativa
    aspetto curiosa di leggere la prima intervista
    bravo!
    li.

    RispondiElimina
  2. Iniziativa impegnativa e molto interessante! Buon lavoro!
    Lucia

    RispondiElimina
  3. Ringrazio entrambe per l'incoraggiamento, sono già sotto una bella mole di lavoro, non mi aspettavo una partecipazione così nutrita e... rapida! :-)
    Forse domani si inizia.

    RispondiElimina