Google
 

lunedì 4 febbraio 2008

Carnevale di Venezia 2008: il giorno dopo

Domenica 3 febbraio 2008: nonostante le avverse condizioni meteorologiche, nonostante le strade viscide, insidiose e in pessime condizioni di manutenzione, nonostante i rallentamenti per incidenti su strade statali e autostrade, nonostante i consigli dei due TomTom in totale disaccordo tra loro, nonostante i moniti degli stessi navigatori satellitari a "tornare indietro prima possibile!", nonostante le pattuglie dei Carabinieri in agguato allo scoccare della mezzanotte, nonostante tutto e tutti... eccomi qua a scrivere "io c'ero!" al Carnevale di Venezia 2008.

E' stata una gita organizzata last minute a scopo fotografico, un "gemellaggio turistico" nella città magica tra i blogs Dentro al Replay e Gruppo Fotografico Ostra.
Tra i partecipanti, oltre al sottoscritto, c'era infatti una valida rappresentativa del gruppo di appassionati ostrensi: Walter Ferro, Andrea Giuliani e Luigi Priori.

Per oggi lascio qui solo qualche immagine, in attesa di parcheggiare le migliori tra i 600 e passa scatti su una galleria dedicata sul mio spazio su pbase.
Non so se sia più una promessa o una minaccia, ma tornerò presto su queste pagine con altre foto del carnevale, rimanete sintonizzati!


Canon EOS400D - Canon EF 70-300 F4-5.6 IS USM
1/60 - F4.0 - ISO200 @ 85 mm.





1 commento:

  1. hai avuto modo di fotgrafare lorenzo ed anna marconi?
    aspettiamo le foto nella tua galleria
    fai sapere
    grazie
    li.

    RispondiElimina