Google
 

domenica 15 giugno 2008

CaterRaduno 2008: Cater Big Band con Banda Osiris, Antonio Di Bella, Max Gazzé, Magoni & Spinetti

Il sesto giorno del CaterRaduno 2008 a Senigallia verrà ricordato per i 100 matrimoni celebrati da Cirri e Solibello alla Rotonda, già nominato "il family-day di Senigallia".

Io non c'ero, causa altri impegni, quindi non cercate qua le foto delle spose; ma vi consiglio di fare un giro da Quilly, lui c'era e ha fatto un sacco di scatti, dite pure che vi mando io...

Però sono riuscito ad essere presente in serata in una Piazza del Duca stragonfia di gente per il concerto conclusivo della manifestazione, quello che vedeva salire sul palco la Cater Big Band insieme a Banda Osiris, al "direttore" Antonio Di Bella, la coppia Petra Magoni & Ferruccio Spinetti (fantastico il loro concerto all'alba in spiaggia nel CaterRaduno di due anni fa) e Max Gazzé!
Purtroppo, a causa della gran folla presente, del freddo inusuale per la stagione, della posizione alquanto scomoda e della stanchezza accumulata in giornata e nelle serate precedenti, non ho retto fino alla fine e mi sono perso l'esibizione di Ottavo Richter e David Riondino, pazienza...

Ecco alcuni scatti;
ricordo nuovamente che la galleria completa con le foto del CaterRaduno 2008 è sempre "work in progress": qua!

Canon EOS400D - Canon EF 70-300 F4-5.6 IS USM
1/100 - F6.3 - ISO800 @ 115 mm.

Canon EOS400D - Canon EF 70-300 F4-5.6 IS USM
1/60 - F5.0 - ISO1.600 @ 200 mm.





2 commenti:

  1. Che dire, a questo Caterraduno mi sono divertito moltissimo e ho fatto un sacco di scatti. Si evince facilmente che non sono nemmeno un fotografo dilettante. Semplicemente prendo la mia Nikon Coolpix e scatto! Però le foto che ho fatto stavolta specie quelle del matrimonio collettivo mi trasmettono gioia. Ho cercato di carpire l'emozione del momento e in qualche scatto ci sono riuscito. Certo le foto di Libero sono un altra cosa.......Peccato non abbia potuto seguire il matrimonio alla Rotonda.....altrimenti sai che servizio!

    RispondiElimina
  2. Quilly, hai fatto un ottimo lavoro di reportage con tutte quelle spose; mi è dispiaciuto non aver potuto fare un'immersione in quella folla festante di persone.
    Continua così, scatta scatta scatta e fai rivivere con le tue immagini l'atmosfera a chi non c'era.
    Mica dovranno fare tutto il lavoro i soliti tre fotografi dei giornali, no? ;-)

    RispondiElimina