Google
 

martedì 29 luglio 2008

Roy Paci e la strana richiesta

Questa è troppo curiosa per non essere raccontata.

Ieri mattina apro la posta su Gmail e leggo, tra vario spam e messaggi più o meno interessanti, questo avviso:
"Nuovo messaggio di ROY PACI a MySpace spedito il 27/07/2008 12.57"

Penso: "...azz, mi ha lasciato un messaggio Roy Paci... chissà cosa sarà... probabilmente spam, o una catena, o pubblicità del suo tour estivo... vediamo un po'..."

Apro il mio profilo su MySpace e leggo (stupito) questo messaggio:


Fantastico... una volta erano i fans a scrivere ai cantanti facendo le richieste più assurde, ora invece, grazie ad internet, il mondo si è capovolto... ;-)

Mi ha fatto un piacere immenso ricevere i complimenti nientepopodimenoché da un artista del calibro di Roy Paci, ma ho anche avuto la conferma che quel tipo è un grande; quella sua domanda "Ma che macchina usi?", giuro, mi ha spiazzato... :-)



Per la cronaca: le foto del concerto di Senigallia (13/06/2008) sono queste:
CaterRaduno 2008: Roy Paci & Aretuska
la galleria completa su PBase

1 commento: