Google
 

mercoledì 11 novembre 2009

MicroMosso: a Lucca la 3° Mostra Fotografica "SCATTI DAL WEB"

Anche quest’anno, per il terzo consecutivo, in concomitanza con il Lucca Digital Photo Fest, si ripete la Mostra Fotografica Collettiva del Circolo Fotografico MicroMosso dal titolo "SCATTI DAL WEB", presso la saletta della Consulta in Corte dell’Angelo (via Roma) a Lucca.

Verranno esposte, dal 14 novembre al 13 dicembre 2009, ben 86 foto selezionate tra le migliaia che ogni anno passano sul portale del Circolo all’indirizzo web www.micromosso.com che conta più di 750 iscritti da tutta Italia e dal mondo.

Il gran lavoro organizzativo è stato curato dallo staff del Circolo che ha per presidente Riccardo Corsini (Lucca), Vicepresidente Antonio Perrone (Roma), Segretaria Fiorella Lamnidis (Firenze) e come consiglieri: Attilia Franchi (Trento), Giovanni Guido Marchi (Lucca) e Alberto Gianfranco Baccelli (Lucca).

All'inaugurazione, che si terrà il 14 novembre alle ore 17,00, sarà presente il delegato FIAF per la Toscana Cristina Bartolozzi, in quanto la mostra di questo anno è stata riconosciuta dalla FIAF - Federazione Italiana Associazioni Fotografiche.

...e probabilmente ci sarò anch'io!! :-)

1 commento:

  1. Un ringraziamento allo staff di Micromosso che mi ha permesso di esporre una mia opera.

    RispondiElimina