Google
 

giovedì 4 febbraio 2010

Comunicazioni di Servizio, i 10 anni del periodico comunale di Senigallia

Il 2010 coincide con il decennale di “Senigallia”, il periodico bimestrale pubblicato dal Comune di Senigallia.
Un utile strumento di comunicazione istituzionale che, con uno stile semplice e diretto, ha raccontato le opportunità legate ai nuovi servizi comunali attivati. Notizie utili raccolte anche grazie alla preziosa collaborazione di chi ci ha aiutato a fornire informazioni puntuali e immagini di qualità.


Per ricordare il percorso di questi 10 anni, l’Amministrazione Comunale ha organizzato presso la Biblioteca Comunale una mostra con tutti i numeri pubblicati, intitolata "Comunicazione di Servizio, i 10 anni del periodico comunale di Senigallia".
La mostra sarà inaugurata il prossimo sabato 6 febbraio alle ore 10 presso la Sala Conferenze della Biblioteca Comunale, alla presenza del Sindaco Luana Angeloni e del Presidente del Consiglio Regionale delle Marche Raffaele Bucciarelli.
Nell'occasione, si discuterà insieme di un modo nuovo di concepire la comunicazione istituzionale e per proseguire quel percorso che ha visto in questi anni il periodico diventare un protagonista dell'informazione alla città.

Ulteriori info: qua

Ecco le mie foto apparse in copertina su "Senigallia":
aprile-maggio 2004
luglio 2009
novembre 2009

Nessun commento:

Posta un commento