Google
 

martedì 28 settembre 2010

Fotografi nel web #128: Diana Debord



Diana Debord: chi è?
Sono un'entusiasta ed un'appassionata, non soltanto di fotografia ma di tutti quei mezzi che possiamo usare per esprimere la nostra interiorità. Sicuramente la fotografia è al primo posto, perciò cerco di sperimentare vari generi, dedicarmi a progetti e anche lavori.

Quando hai iniziato a fotografare?
Ho iniziato da bambina, quando a Pasqua invece che il solito uovo di cioccolato me ne regalarono uno di plastica con all'interno una macchina fotografica! Mi piaceva fotografare fiori e animali, ma con il tempo ho un po' abbandonato questo passatempo fino a riscoprirlo come passione qualche anno fa: da allora non me ne sono più separata!

Quale genere ti piace maggiormente fotografare?
Mi piace molto sperimentare diverse tecniche, lasciandomi la più totale libertà anche per quanto riguarda i soggetti: è sempre una sfida dedicarmi a quelli con cui ho meno familiarità! Ho iniziato con gli autoritratti per una questione di comodità visto che avevo un modello sempre disponibile! Ma in generale i soggetti "umani" sono quelli che prediligo e che mi danno maggiori spunti per nuovi lavori. [...]


L'intervista continua su Fotografi nel Web





Fotografie: © Diana Debord

Nessun commento:

Posta un commento