Google
 

lunedì 25 ottobre 2010

mostra fotografica "Body&Soul" alla Torretta Valadier (Ponte Milvio) - Roma


Il gruppo fotografico Sorelle Lumière organizza – con il Patrocinio del XX Municipio del Comune di Roma - un'esposizione fotografica dal titolo "Body and Soul" che sarà visitabile dal 6 all’11 novembre 2010 (da sabato a giovedì ore 15/20, domenica 11/20) alla Torretta Valadier (Ponte Milvio) – Roma.

Vernissage della mostra sabato 6 novembre alle ore 16.00


La mostra nasce dal desiderio di raccontare attraverso la nostra personale interpretazione, il corpo e l’anima del mondo, delle cose animate e di ciò che è apparentemente inanimato, per mostrare ciò che è invisibile ai nostri occhi, ma che si manifesta nella forma immutabile dell’istante fotografico.
Durante l’inaugurazione, la presenza di una musicista accompagnerà i visitatori nel percorso dalle fotografie/corpo, verso l’anima/linguaggio, che la mostra propone.

Fotografie di:
Lia Attanasio, Gabriella Carlei, Simona Carli, Carolina Cavaterra, Elisabeth D’Amico, Verena Grottesi, Elly Murkett, Francesca Nuzzo, Daniela Ortolani, Patrizia Urbinati.

La mostra consiste in 40 fotografie di diverso formato, stampa su forex, in b/n o a colori, un pannello con la presentazione del Gruppo.

1 commento: