Google
 

martedì 4 ottobre 2011

THE CLIMBERS @ Fun House Tattoo Club - 01/10/2011

THE CLIMBERS McDini Family è una famiglia che vive al confine tra Marche e Umbria ai piedi del Monte Catria composta da madre Adriana, padre Lucio e dai figli Marco e Mirko. Il piacere di uno stile di vita legato alla montagna e la passione per l’alpinismo di Lucio e Marco dà origine al nome di questa unica e originale band. Infatti “The Climbers” significa appunto “gli arrampicatori”.
Nello splendido habitat montano, nell’anfiteatro dell’appennino Marchigiano, hanno costruito il loro Ranch “HOUSE OF McDINI”.
Nei loro concerti The Climbers suonano in tre ben 9 strumenti contemporaneamente, senza uso di basi elettroniche. Lucio suona la chitarra folk 12 c., armonica, charleston, rullante e batocco; Marco suona il basso, contrabbasso e gran cassa; Mirko suona la chitarra elettrica, banjo 6 c. e mandolino.
Il sound che ne deriva è estremamente coinvolgente e piacevole da ascoltare, eseguito rigorosamente in abiti a tema e scenografie tipiche, adatto a qualsiasi tipo di pubblico con un repertorio che spazia dalla musica Folk e Traditional americana ai moderni ritmi New Country di Alan Jackson, Toby Keith passando per i grandi classici di John Denver, Johnny Cash, Willie Nelson, Creedence Clearwater Revival, Don Williams, Kenny Roger fino al Rockabilly di Carl Perkins, Chuck Berry e Elvis.
La mamma Adriana fa da contorno coinvolgendo il pubblico con i balli Line Dance e Two Step americani. Un'esplosione di sound e divertimento allo stato puro.

Il gruppo dei The Climbers si sono esibiti sabato 1° ottobre 2011 al Fun House Tattoo Club Rock'n'Roll live club music di Osimo Stazione (AN) - Via Adriatica km 314.60.

C'ero anch'io, e questo è il reportage della serata...


THE CLIMBERS
sabato 1° ottobre 2011
@ Fun House Tattoo Club

Canon EOS 7D - Canon EF35 F2.0
1/200 - F2.0 - ISO1.250 @ 35 mm.

Canon EOS 7D - Canon EF50 F1.8 II
1/160 - F1.8 - ISO1.250 @ 50 mm.













Guarda la galleria completa:

Nessun commento:

Posta un commento