Google
 

giovedì 13 dicembre 2007

concorso fotografico Cityper: foto di gruppo

Completezza dell'informazione: dopo la classifica ufficiale e le foto dei vincitori (in questo post), riporto l'articolo, scritto da Marco Mandolini, apparso oggi sui quotidiani on-line della città con la foto di gruppo della giuria (manca solo Gabriele Moroni, che ha scattato la foto) e dei premiati.
Presenti anche alcuni infiltrati, vedi l'allegra famigliola all'estrema sinistra ;-)



Il concorso fotografico a tema libero per stampe in bianco e nero, e a colori indetto dal Cityper di Senigallia, in collaborazione con l’associazione Telethon, ha visto la sua conclusione lunedì 10 con la premiazione delle foto vincitrici.

La premiazione, avvenuta all’interno dello stesso supermercato, è stata l’occasione per confermare l’enorme soddisfazione, in presenza della coordinatrice Telethon Principi Claudia, da parte degli organizzatori per il risultato conseguito.
“Quella con Telethon è una partnership che dura ormai da anni ed ha contribuito nel tempo con l’impegno diretto al successo di nuove raccolte fondi a sostegno della ricerca scientifica – sottolinea il direttore del Cityper Filipponi Andrea – il concorso fotografico ha decretato in tal senso un esito talmente positivo da poter esser riproposto anche il prossimo anno”.
Le 386 foto totali, di cui 158 in bianco e nero, e 228 a colori, presentate dagli 84 autori partecipanti sono state giudicate da una giuria composta da: Salvalai Aristide fotografo, Moroni Gabriele fotografo, Giovanetti Dario fotografo, Mandolini Marco organizzatore/fotografo, e collaboratori della direzione del Cityper.
Per la sezione stampa in B/N a vincere il primo premio è stata Chiaia Maria Antonietta, secondo premio a Rossetti Gianluca e terzo Perini Davide.
Nella sezione colore il primo premio è andato a Gnesi Alessandro, secondo a Giovannetti Graziella e terzo a Brasini Eros.
Fotografie segnalate in B/N Cionca Mirco, Birilli Roberto, Neri Fabio, Scaloni Giacomo, Taraborelli Mauro.
Fotografie segnalate colore Angeletti Tiziana, Api Libero, Cionca Mirco, Gresta Paolo, Perini Davide.
La premiazione ha congiuntamente inaugurato la mostra fotografica allestita presso la Cityper Gallery e visibile fino al 31.12.2007, dove oltre alle opere vincitrici è esposta anche una foto per ciascun fotografo partecipante al concorso.
Marco Mandolini

Fonte: VivereSenigallia, 60019.it

3 commenti:

  1. che brutte facce!!!!
    no scherzo...ma dove avete fatto la foto davanti al bagno?
    ciao infiltrati e vincitori
    li.

    RispondiElimina
  2. ...eravamo all'uscita ascensori lato mare, al primo piano (lato opposto all'Isola di Scimpa, per essere ancora più chiari)

    RispondiElimina
  3. Il supermercato per me è un'isola inesplorata! Non lo bazzico molto. Cmq grazie della spiegazione.
    Hai visto che rosso questa mattina verso il Conero? Montagne innevate.
    Buongiorno a te
    Li.

    RispondiElimina