E' tornata a Senigallia, sabato 13 luglio 2013, la lunga "Notte della Rotonda", la festa di metà estate sulla spiaggia di velluto.
Il Piazzale della Libertà e la Rotonda a Mare sono stati il magico palcoscenico per il sound vintage di JJ Vianello, uno dei migliori crooner italiani, uno stile inconfondibile, una voce calda e personale il tutto unito ad un groove proprio del soul e dello swing.
La notte è proseguita con le magie pirotecniche della ditta Fonti che hanno illuminato la Rotonda a Mare e con le tante feste organizzate dal centro storico al lungomare.
Il tutto per festeggiare il compleanno della Rotonda a Mare, monumento oggetto di un attento e innovativo restauro concluso nel 2006 e da allora tornato ad essere il simbolo della città e delle Marche turistiche.
Un sound vintage più che mai, uno stile inconfondibile ed una voce calda e personale, il tutto unito ad un groove proprio solo del soul e dello swing.
Questo è il biglietto da visita di JJ Vianello, artista di Riccione con un’esperienza invidiabile nei migliori club italiani. Nel 2009 pubblica l'album, “Love Rains On Me”, una fortunata produzione seguita da un tour al quale hanno partecipato celebri nomi della musica italiana, tra questi Chicco Capiozzo, Mecco Guidi e Luca Florian. Da segnalare la cover “Volare", una reinterpretazione della celebre hit di Domenico Modugno che ha avuto molto successo.
Il suo nuovo singolo dell’estate “In Un Mare Di Lacrime”, è un vero e proprio flashback degli anni sessanta travolgente e divertente, arrangiato assieme al Maestro Lorenzo Piscopo.
Nel 2012 lavora in studio con il maestro Lorenzo Sebastiani al nuovo album e nel giugno 2013 esce il primo singolo di quest’ultimo "Lucciole e Lampare" accompagnato da un video del registra Lorenzo Bassano.
Canon EOS 7D - Sigma 70-200 F2.8 APO EX DC HSM
1/250 - F2.8 - ISO1.000 @ 135 mm. |
Canon EOS 7D - Sigma 70-200 F2.8 APO EX DC HSM
1/400 - F2.8 - ISO1.000 @ 135 mm. |
Canon EOS 7D - Tokina 11-16 F2.8 AT-X PRO DX
4 sec. - F9.0 - ISO100 @ 16 mm. |
Nessun commento:
Posta un commento