Google
 

lunedì 14 luglio 2008

gli "Strange Fruit" alla 'Notte della Rotonda 2008'

Si è svolta sabato 12 luglio la "Notte della Rotonda - 2008", l’atteso appuntamento con la Notte Bianca di Senigallia: negozi e esercizi commerciali aperti per tutta la notte e possibilità di organizzare eventi musicali e feste in spiaggia fino alle 3.00, con numerosi concerti e spettacoli nelle piazze del centro cittadino.

La notte bianca è stata anche l'occasione per assistere dal vivo alla performance della compagnia artistica australiana degli "Strange Fruit", che riescono a fondere in un unico spettacolo teatro, danza e circo.
Gli otto componenti del gruppo, sfruttando le notevoli doti di flessibilità ed elasticità dei resistenti pali sui quali sono arroccati a quattro metri dal suolo, eseguono straordinarie figure acrobatiche in aria che, unite alla mimica ad alla magia dei costumi e delle musiche, ipnotizzano letteralmente il pubblico con lo sguardo all'insù, fisso sulla loro performance.
Una compagnia di fama mondiale che si è esibita in quasi tutti i continenti del mondo, con in repertorio una grande varietà di temi e storie.

Signore e Signori, ecco a voi gli "Strange Fruit"...


Canon EOS400D + Tamron 17-50 F/2.8 XR Di II
1/50 - F2.8 - ISO800 @ 17 mm.










Nessun commento:

Posta un commento