Google
 

giovedì 13 agosto 2009

"Avresti mai pensato un giorno di finire su Topolino?"

Non mi ha né salutato né detto chi fosse; ha esordito al telefono con queste parole: "...ma tu, se non ci fosse stato il Summer Jamboree, avresti mai pensato di vedere una tua foto su Topolino??"

Eggià: sul numero 2803 di Topolino in questi giorni in edicola c'è infatti una simpaticissima storia di Paperino ambientata negli anni '50 dal titolo "Donald juke box hero" e due pagine dove si parla del Festival di musica e cultura degli anni '40 e '50, accompagnato da diverse immagini tra le quali spiccano quelle della "Di Liberto's Family" e il mio ritratto a Bettieblack/Caterina (con tanto di citazione dell'autore!!).



La decima edizione del Summer Jamboree inizierà domani 14 agosto 2009: saranno dieci lunghi giorni di full-immersion nel Rock'n'Roll e atmosfere vintage dai quali spero di uscirne "vivo"...
Quindi se passate su queste pagine e non mi vedete per un po' di giorni, non pensate male: sapete dove trovarmi!
In questi giorni del Summer Jamboree se ne parla un po' dappertutto (giornali, riviste, web, tv) ma questa di "Topolino" è sicuramente una chicca!

Che sbadato, mi accorgo solo ora che ho dimenticato di citare l'autore della frase in apertura!
E' Angelo Di Liberto, direttore artistico del Festival, che ha poi anche aggiunto: "Topolino, quanti ne ho letti... non me lo sarei mai aspettato che un giorno ci sarei stato anch'io. Sono veramente commosso!" :-)

Nessun commento:

Posta un commento