Google
 

mercoledì 31 gennaio 2007

lasciami andare via

Lasciami andare via non vedi non rido più
lasciamo andare via non senti non parlo più
né terra né vento né un altro momento non vivo più

Lasciami andare via non ho più niente per te
se provi quel che dici non fermarmi
non chiedermi dove o con chi non ho mete né angeli
non sono i tuoi no a non farmi cercare di vivere fuori da te

Lasciami andare via non senti freddo anche tu
lasciami andare via il tuo è un orgoglio che ormai
non porta più a niente non è mica amore cancellalo
non ho più dolore ho soltanto la voglia di vivere fuori da te

Lasciami andare via
di me non hai altro che un corpo
non mi far male tu mi vorresti vivo o morto
non hai capito che più mi tieni più mi allontano
vado a vivere fuori da te

Panasonic Lumix DMC-FZ30 - 1/400 - F5.6 - ISO80

Lasciami andare via con tutto il poco che ho
ti lascio quello che non ho mai avuto
non sono le gabbie che fermano i voli ricordati
dovresti anche tu imparare a cercare di vivere fuori da me.

(Biagio Antonacci)

1 commento:

  1. Adoro questa canzone...in certi momenti me la sento cucita addosso...

    Malinconica come la foto che le hai abbinato...

    Buona giornata a chi leggerà!

    RispondiElimina