Google
 

giovedì 27 settembre 2007

mille bolle blu

Alla fine ha vinto Nemo alias Antonio Amato, con una foto bellissima, questa:

Mille bolle blu - foto di Antonio Amato

E così il bravo Antonio si porta a casa la fotocamera Samsung Digimax i6 messa in palio dal contest fotografico
"Autority of a Summer" organizzato da Samuele Silva e dedicato esclusivamente alla blogsfera (qua il regolamento e le foto con le quali ho partecipato).

Cito uno stralcio del post che Samuele ha dedicato alla foto vincente sul suo blog:
Bellissima foto che ha raccolto sin da subito i favori di pubblico, di critica e, soprattutto, della giuria. I punti di forza di questo scatto sono molteplici: i colori davvero intensi e audaci, il momento dello scatto, il dinamismo e la composizione che vengono avvalorati dal inusuale (almeno per questo concorso) formato quadrato.

Ancora complimenti, premio davvero meritatissimo!
(invidia, invidia, invidia...)

A me resta comunque la soddisfazione di aver guadagnato il titolo di
"Miglior Fotografo", non mi lamento! ;-)

4 commenti:

  1. Ovviamente, i complimenti tra vincitori sono d'obbligo (e, in questo caso, è anche un piacere farli!)... grazie mille per l'apprezzamento... :D

    RispondiElimina
  2. Entrambi meritatissimi :)
    ma lo sai che spulciando tra le tue foto ho scoperto che ti "conoscevo"... nel senso che molte tue foto mi erano piaciute talmente tanto circa 2 anni fa che le ho ancora salvate sul pc... quando ancora la passione fotografica era ben lontana da me :)
    Rinnovo i complimenti, le tue foto sono stupende :)

    RispondiElimina
  3. Sere, leggere il tuo commento mi fa iniziare la giornata con entusiasmo, grazie!!
    La foto di Nemo è straordinaria, ma pensavo che anche la tua fosse nella rosa delle 3 vincenti (3, compresa la mia, perchè la speranza di farcela era tanta... ma i rivali erano più forti!)
    Buona giornata!

    Libero

    RispondiElimina