
Nel 150° Anniversario dell’Unità i "Fratelli in Italia" si danno appuntamento a Senigallia dal 27 giugno al 2 luglio per l’edizione 2011 del CaterRaduno.
Per il sesto anno consecutivo l’allegra compagnia della più ascoltata trasmissione radiofonica di Radio 2 Caterpillar, sbarcherà sulla "spiaggia di velluto" alla guida di Massimo Cirri e Filippo Solibello.
Il titolo dell’edizione 2011 sarà "Fratelli in Italia", mentre nulla cambia nella formula che prevede una settimana di dirette radiofoniche e spettacoli tutti rigorosamente ad ingresso libero.

La settimana del CaterRaduno 2011 sarà perciò caratterizzata dalle attesissime dirette da Piazza Roma con il Caterrad’una, gli appuntamenti pomeridiani in spiaggia con tanti ospiti e giochi e con l’Asta per Libera che quest’anno si occuperà di eccellenze italiane, artistiche e artigiane in onore proprio dei "Fratelli in Italia".
Ricchissimo il programma e grande musica al Foro Annonario.
Si parte mercoledì 29 giugno con Ben L’Oncle Soul, il 30 con i Figli di madre ignota e, per finire in bellezza, Vinicio Capossela il 1 luglio e Caparezza il 2.
In Piazza Roma Linea Notte mentre, per i fan più nottambuli, ancora musica in Piazza del Duca con Brunori sas il 29 giugno, la Banda Osiris il 30, Nada e Fausto Mesolella il 1 luglio e la chiusura il 2 con Bollani Danish Trio, Davide Riondino, Antonio Di Bella e Erica Mou.

Le magliette del CaterRaduno 2011:


Sei curioso di scoprire cosa ti sei perso gli scorsi anni?
Leggi tutti i post relativi al CaterRaduno pubblicati su "Dentro al Replay"!
Leggi tutti i post relativi al CaterRaduno pubblicati su "Dentro al Replay"!
Nessun commento:
Posta un commento