Google
 

domenica 26 giugno 2011

CaterRaduno 2011: "Fratelli in Italia" sulla spiaggia di velluto

A Senigallia per il sesto anno consecutivo torna il CaterRaduno: dal 27 giugno al 2 luglio 2011

Nel 150° Anniversario dell’Unità i "Fratelli in Italia" si danno appuntamento a Senigallia dal 27 giugno al 2 luglio per l’edizione 2011 del CaterRaduno.
Per il sesto anno consecutivo l’allegra compagnia della più ascoltata trasmissione radiofonica di Radio 2 Caterpillar, sbarcherà sulla "spiaggia di velluto" alla guida di Massimo Cirri e Filippo Solibello.
Il titolo dell’edizione 2011 sarà "Fratelli in Italia", mentre nulla cambia nella formula che prevede una settimana di dirette radiofoniche e spettacoli tutti rigorosamente ad ingresso libero.

Anche per questa edizione si prevede dunque una miscela esplosiva di musica, concerti, informazione e graffiante umorismo.
La settimana del CaterRaduno 2011 sarà perciò caratterizzata dalle attesissime dirette da Piazza Roma con il Caterrad’una, gli appuntamenti pomeridiani in spiaggia con tanti ospiti e giochi e con l’Asta per Libera che quest’anno si occuperà di eccellenze italiane, artistiche e artigiane in onore proprio dei "Fratelli in Italia".

Ricchissimo il programma e grande musica al Foro Annonario.
Si parte mercoledì 29 giugno con Ben L’Oncle Soul, il 30 con i Figli di madre ignota e, per finire in bellezza, Vinicio Capossela il 1 luglio e Caparezza il 2.
In Piazza Roma Linea Notte mentre, per i fan più nottambuli, ancora musica in Piazza del Duca con Brunori sas il 29 giugno, la Banda Osiris il 30, Nada e Fausto Mesolella il 1 luglio e la chiusura il 2 con Bollani Danish Trio, Davide Riondino, Antonio Di Bella e Erica Mou.


Le magliette del CaterRaduno 2011:



Sei curioso di scoprire cosa ti sei perso gli scorsi anni?
Leggi tutti i post relativi al CaterRaduno pubblicati su "Dentro al Replay"!

Nessun commento:

Posta un commento