Google
 

venerdì 30 marzo 2007

concerto Magoni-Spinetti

Questa sera, alla Rotonda a Mare di Senigallia, si terrà il concerto del duo Petra Magoni (voce) e Ferruccio Spinetti (contrabbasso).

Io non ci sarò (ed è un vero peccato...), comunque ho letto in giro per il web che i posti a disposizione sono già andati esauriti da alcuni giorni; forse avrei potuto ottenere un accredito come fotografo, ma il tempo mi è passato via e mi sono dimenticato di fare la richiesta in tempo.
Ho avuto modo di ascoltarli la scorsa estate, quando tennero un concerto
in spiaggia all'alba proprio davanti alla Rotonda in occasione del Caterraduno 2006.
Il loro modo di eseguire cover di canzoni famose ha uno stile personalissimo, la voce acuta della Magoni si sposa al contrabbasso di Spinetti riuscendo a creare atmosfere tutte particolari.

Ecco alcuni scatti di quella bella mattina in spiaggia, era il 15 giugno 2006 (poi, puntualissimo e di buon umore, sono andato come ogni mattina in ufficio).


Panasonic Lumix DMC-FZ30 - 1/150 - F4.5 - ISO80


Panasonic Lumix DMC-FZ30 - 1/80 - F4.0 - ISO80


Panasonic Lumix DMC-FZ30 - 1/320 - F5.6 - ISO80


Panasonic Lumix DMC-FZ30 - 1/640 - F4.0 - ISO80

Nessun commento:

Posta un commento