Google
 

venerdì 6 giugno 2008

CaterRaduno 2008 a Senigallia: ci siamo quasi!


CATERRADUNO 2008? SI, LO VOGLIO!

E’ stato amore a prima vista, lì sulla spiaggia di velluto, che si è consolidato tra concerti dall’alba al tramonto, dirette radiofoniche dai bagni Arcobaleno, spettacoli teatrali, dibattiti e gare di risciò.

E così, per il terzo anno Caterpillar, il popolare programma di Radio2, torna a Senigallia per il suo consueto raduno con gli ascoltatori. Dopo "Poche palle!" e "Dieci" arriva l’atteso "Si, lo voglio!", perché è arrivato il momento di fare sul serio.

L’amore è come la tosse: non si può nascondere.
E allora da lunedi 9 a domenica 15 giugno 2008 un programma radiofonico e i suoi ascoltatori si fonderanno sotto il sole e sotto le stelle, e non solo in senso metaforico.
Sabato 14 giugno, per mandato del Sindaco Luana Angeloni, i conduttori di Caterpillar Cirri e Solibello celebreranno, sul magico sfondo della Rotonda, il matrimonio di 100 coppie di ascoltatori che vedranno così realizzato il loro "pensiero nubendo".
Mai vista una cosa così. E allora perché perdersela?



Ci siamo quasi, lunedì prossimo comincia il CaterRaduno, per la terza volta consecutiva sulla "spiaggia di velluto".
Il programma degli eventi è ricco, gli ospiti non mancheranno, così come arriveranno da tutt'Italia gli affezionati ascoltatori di Caterpillar, la famosissima trasmissione radiofonica di Radio 2.

E allora, cosa aspetti?
Leggi il programma e vieni anche tu!! ;-)



Clicca sul pulsante se vuoi vedere le foto dell'edizione 2007!

Nessun commento:

Posta un commento