Google
 

venerdì 6 giugno 2008

il programma ufficiale del Summer Jamboree 2008

Mentre il countdown segna -71 giorni all'inizio del festival di cultura e musica americana degli anni '40 e '50, a Senigallia dal 16 al 24 agosto 2008, è uscito il programma ufficiale dell'edizione #9 del Summer Jamboree.

Per consultarlo andate su (my) Summer Jamboree oppure fate un salto sul sito ufficiale.
Numerosissimi gli eventi e le bands da tutto il mondo; un nome su tutti: Stray Cats!!

Buon Rock'n'Roll a tutti!


The Stray Cats Farewell Tour
Setzer, Rocker e Slim Jim annunciano The Stray Cats Farewell Tour. Sarà l'ultima occasione per vederli con la formazione originale.
In programma al Foro Annonario di Senigallia (An) il 22 agosto nell'ambito del Summer Jamboree Festival!!

Gli Stray Cats, in occasione del loro trentesimo anniversario, annunciano The Stray Cats Farewell Tour e confermano la loro presenza in esclusiva nazionale venerdì 22 agosto al Summer Jamboree 2008, il festival internazionale di musica e cultura dell'America degli anni '40 e '50 che ogni anno si celebra nella città di Senigallia (An - Marche). La band degli Stray Cats celebra la propria carriera e si appresta ad abbandonare le scene con 'The Stray Cats Farewell Tour', ultima occasione per vederli dal vivo in Europa e in esclusiva italiana al Summer Jamboree in formazione originale. Il loro impatto live è assolutamente contagioso e adrenalinico. Scoperti in un club londinese dal produttore Dave Edmunds, cantante e chitarrista dei Rockpile, hanno realizzato album di successo come i due LP 'Stray Cats' e 'Gonna Ball' di produzione inglese, usciti su dischi Arista Records e l'album 'Built For Speed', inciso in America nel 1982. In questo lavoro sono contenuti i singoli 'Rock This Town' e 'Stray Cat Strut', brani che sono stati in vetta alle top ten americane e inglesi durante tutti gli anni ottanta. La loro ultima pubblicazione (live) risale al 2004, 'Rumble In Brixton', con l'inedita 'Mystery Train Kept A Rollin'' a cui è seguito un lungo tour del 2007 insieme ai Pretenders e agli ZZ Top.

Nessun commento:

Posta un commento