Google
 

mercoledì 24 settembre 2008

Summer Jamboree #9: pomeriggio EXTRA TIME alla Rotonda a Mare

...ovvero: People of Summer Jamboree #9 a month later...

Sabato 20 settembre 2008 il "popolo del SJ" si è ritrovato alla Rotonda a Mare di Senigallia per un pomeriggio "EXTRA TIME" di ritmi e danze jive, boogie, swing e R'n'R.
L'occasione si è presentata grazie ad una televisione belga che stava registrando una trasmissione in giro per le Marche, una sorta di reality in cui i due protagonisti (di volta in volta diversi) vanno alla ricerca della casa dei loro sogni in determinati territori italiani.

Nella puntata dedicata alle Marche i protagonisti erano una coppia di appassionati, manco a dirlo, di rock'n'roll, jive, swing e cultura vintage; lui suona in una r'n'r band lei è una designer.
A tal proposito è stato richiesto agli organizzatori del Summer Jamboree se avessero potuto organizzare un apposito contesto di ballo alla Rotonda, e non potevano non dar loro la completa disponibilità!!!

Un rapido passaparola, un giro di sms e di mail, e alle ore 16.00 puntuali un consistente gruppo di affezionati ballerini erano presenti all'appuntamento, ansiosi di riprendere a ballare giusto un mese dopo la grande baldoria d'estate, ghiotta occasione anche per non rimanere a digiuno in attesa degli appuntamenti con il Winter Jamboree.

Io non potevo mancare, naturalmente! :-)
Allego qualche immagine di quel bel pomeriggio ma invito, a chi ne abbia il desiderio, a dare un'occhiata alla galleria completa accessibile dal link qui sotto:









Nessun commento:

Posta un commento