Google
 

martedì 9 gennaio 2007

statistiche mensili

Un po' di statistiche riguardanti l'ultimo mese di questo blog.

Questi sono i grafici relativi a contatti e presenze sul blog da quando ho iniziato a monitorare il sito con Google Analitycs, cioè un mese fa esatto (il blog è nato poco prima, era la fine di novembre, quindi potrei dire che sia passato il primo mese di vita).
Ho avuto parecchi contatti e commenti, più di quanti me ne aspettassi e questo mi fa un piacere immenso perchè vuol dire che qualche stordito (amico ma anche sconosciuto) che perde del tempo a leggere i miei vaneggiamenti esiste! ;-)
Quindi, venendo alle minacce, informo ufficialmente che continuerò a vaneggiare a ruota libera, e quando mi accorgerò che ho proprio rotto le scatole... continerò ancora se ne avrò la voglia, dopotutto questo spazio lo tengo aperto soprattutto per me.
Un grazie a chi è passato, un grazie a chi passerà e soprattutto a chi avrà voglia di fermarsi a fare due chiacchiere o un semplice saluto. :-)

3 commenti:

  1. "Questi sono i grafici relativi a contatti e presenze sul blog da quando ho iniziato a monitorare il sito con Google Analitycs"

    Ecco, questo ti mancava per farti fondere del tutto quei pochi neuroni sani rimasti in circolazione... ;-)

    A parte gli scherzi...sono felice che il tuo blog sia decollato così bene...continua così che anche gli storditi continueranno a leggerti...personalmente lo faccio con piacere e curiosità...è bello quello che riesci a trasmettere con le tue immagini.

    RispondiElimina
  2. "sono felice che il tuo blog sia decollato così bene..."

    ...decollato forse, ma va piano e vola basso basso basso.....

    ;-)

    RispondiElimina
  3. ...chi va piano va sano e va lontano...

    e poi...di questi tempi è meglio se vola basso...con tutti gli aerei che precipitano, sai che botta dall'alto???

    ;-)

    RispondiElimina