
Il sabato mi sono ritrovato catapultato su un'isola dell'Oceano Pacifico, nell'arcipelago delle Hawaii, tra musiche esotiche, palme, collane di fiori, ananas, cocktails, marinai e pin-ups...
Poi la domenica sono volato dalle Hawaii fino all'America degli anni '40-'50 tra boys imbrillantinati e pupe mozzafiato, Rock'n'Roll e Boogie, giacche di pelle e occhiali da gatta...
Era un sogno? Si e no, era tutto reale a parte il volo "fisico".
Non ero né alle Hawaii né in America: ero a Senigallia, alla Rotonda a Mare per il Winter Jamboree #3!! :-)
Il programma della due giorni è stato intenso: si è cominciato sabato 28 febbraio con il Big Hawaiian Party e il concerto di addio alle scene della band trevisana "i Belli di Waikiki", band storica del Summer Jamboree che hanno praticamente lanciato la festa hawaiiana in spiaggia che ormai è un must del Festival, per proseguire poi con la suadente Hawaiian Dance con Viviana Del Rio in arrivo dal Cile e la musica del dj tedesco Lemon Squeezer.
Domenica 1° marzo è invece stata la volta del gruppo dell'artista inglese Big Boy Bloater, un coinvolgente blues jumpin’ e r&b e la musica del dj At's Crazy Record Hop direttamente dai Paesi Bassi.
Descrivere le emozioni vissute in questo intenso week-end non è facile, ci ho provato documentando fotograficamente quanto possibile.
Trovi tutto su (my) Summer Jamboree seguendo questi links:
WJ#3 - 2009: la festa d'addio dei Belli di Waikiki
WJ#3 - 2009: la Hawaiian Dance di Viviana Del Rio
WJ#3 - 2009: tipi da spiaggia
WJ#3 - 2009: Big Boy Bloater
WJ#3 - 2009: Jivin' Ball
...e le gallerie fotografiche complete, invece, sono qua:
Jivin' Ball & Big Boy Bloater
Aloha Belli! & Big Hawaiian Party
Chi non c'era non sa cosa si è perso...
Aloha! ;-)
Nessun commento:
Posta un commento