Google
 

giovedì 27 maggio 2010

"L'amore vince sempre": il CaterRaduno 2010 è per il quinto anno consecutivo a Senigallia!

Conto alla rovescia per il CaterRaduno: dal 28 giugno al 3 luglio 2010 torna l’appuntamento con i fans di Caterpillar: musica, intrattenimento, umorismo intelligente. Titolo di questa edizione "L'amore vince sempre".


Il conto alla rovescia sta per essere completato e una nuova, travolgente edizione del CaterRaduno è alle porte. Senigallia ospiterà per la quinta volta consecutiva lo staff di Caterpillar, la più ascoltata trasmissione radiofonica di Radio2 Rai, che da quest’anno continuerà le trasmissioni senza soluzione di continuità anche durante l’estate. Per questo il tradizionale periodo scelto per suggellare la stagione sulla “spiaggia di velluto”, cioè la seconda settimana di giugno, non aveva più un reale significato. Il Cater Raduno ha potuto così slittare in un periodo più rigorosamente “estivo”, nella settimana a cavallo tra giugno e luglio, offrendo maggiori garanzie di bel tempo e la possibilità per i tanti "aficionados” della trasmissione di sfruttare al meglio l’azzurro mare Adriatico e l’offerta turistica della città.

Ispirandosi con la consueta ironia ad alcune etichette in uso nella politica nazionale, la nuova edizione del CaterRaduno ha scelto come titolo dell’edizione 2010 “L’amore vince sempre”. Non cambia comunque il format, che si articola in una settimana di dirette radiofoniche e spettacoli, tutti rigorosamente a ingresso gratuito. Gli appuntamenti fissi e in diretta radiofonica si svolgeranno dal lunedì al venerdì sia al mattino – in piazza Roma dalle ore 13 alle 13,30 per il “Cateraduna” – che il pomeriggio – dalle ore 18 alle 19,30 presso i Bagni Arcobaleno. Inoltre, dal martedì al sabato è in programma ogni giorno un doppio spettacolo serale: alle ore 22 al Foro Annonario si alterneranno un teatro all’insegna del divertimento e tanta ottima musica, mentre dalle ore 24 in piazza Roma si rinnoverà, dopo il successo dello scorso anno, “Caterpillar linea notte”, uno spazio al quale gli organizzatori stanno attribuendo sempre maggiore importanza. L’intera manifestazione si concluderà proprio sabato notte – quest’anno niente appendice conclusiva della domenica mattina – rinnovando il feeling con Senigallia di Antonio Di Bella, che nonostante sia passato dalla guida del TG3 alla carica di Direttore della stessa rete sarà di nuovo a Senigallia per accompagnare in una straordinaria performance finale Stefano Bollani.

Ospiti d'eccezione del Caterraduno numero 12 saranno la Banda Osiris (il 29 giugno), Alessandro Bergonzoni (il 30 giugno), Pacifico (il 1° luglio), Carmen Consoli (il 2 luglio), Elio e le storie Tese e Stefano Bollani (il 3 luglio).

Ecco il programma dettagliato:


A quanto indicato va aggiunta la previsione di una nuova asta benefica per Libera, che si svolgerà nel pomeriggio di sabato, stessa giornata in cui si profila peraltro un’altra grande sorpresa.
Per ogni aggiornamento vi invitiamo dunque a tenervi in contatto con il sito di CaterPillar - http://caterpillar.blog.rai.it/ e quello del Comune di Senigallia - www.senigalliaturismo.it

Bentornati dunque ai due mitici conduttori, Massimo Cirri e Filippo Solibello, e a tutti i loro collaboratori, da Marco Ardemagni a Lucia Poli, senza dimenticare l’esuberante Marina Senesi, che quest’anno ripercorrerà l’avventura dei Mille partendo con mezzi marittimi di fortuna da Quarto per tentare di superare Scilla e Cariddi e giungere in tempo al CaterRaduno di Senigallia.

Cirri e Solibello testimonials per "Dentro al Replay"!


Sei curioso di scoprire cosa ti sei perso gli scorsi anni? Leggi tutti i post relativi al CaterRaduno pubblicati su "Dentro al Replay"!

Nessun commento:

Posta un commento