Google
 

venerdì 25 marzo 2011

FABRI FIBRA "Controcultura Tour" - Ancona, 24/03/2011

Dopo la cancellazione della data di Senigallia, già inserita in cartellone per il 12 marzo, Fabri Fibra, giovedì 24 marzo, è salito sul palco del Palarossini di Ancona per presentare il suo "CONTROCULTURA TOUR 2011".
Una tournée che vede impegnato il rapper marchigiano sui palchi di tutta Italia, per infuocare il pubblico con il suo carisma e il suo talento: "la mia musica oggi parla a molte più persone, anche se nel nostro paese spesso il rap è ancora frainteso o male interpretato. Certi stereotipi e capisaldi superati sono duri a morire in Italia: mi piace pensare che Controcultura ne possa mettere in discussione alcuni. Controcultura è il mio contributo e spero che rappresenti qualcosa anche per chi non è spettatore passivo della peggior cosa che può succedere quando un paese come il nostro si arrende: nulla."

Fabri Fibra, alias Fabrizio Tarducci da Senigallia, torna al suo pubblico a due anni di distanza dall’ultimo "Bugiardo Tour": la tournée, arrivata dopo il successo degli album "Tradimento" e "Bugiardo" (entrambi schizzati ai vertici delle classifiche), con quasi 70 concerti in tutta la penisola, ha registrato ovunque il sold-out.
Un vero e proprio trionfo per questo artista, che ha così coronato un percorso che l’ha imposto come il rapper italiano più amato e discusso dal pubblico.
Il nuovo album "Controcultura", uscito il 7 settembre 2010 per Universal Music, è balzato direttamente al numero 1 in classifica rimanendo per più di un mese in top 5, diventando subito disco d’oro.
Grande novità del "Controcultura Tour" è il prezzo del biglietto che, per la prima volta in Italia, è costato meno in prevendita rispetto al giorno del concerto: un modo per premiare i fan di Fabri Fibra che hanno comprato da subito i tagliandi per gli show.

Sul palco, ad accompagnare Fabrizio, c'erano Entics come raddoppio alle voci, Dj Double S e Dj Nais in consolle.
Sotto il palco, invece, c'ero anch'io...


FABRI FIBRA "Controcultura Tour"

Ancona, Palarossini
giovedì 24 marzo 2011


Canon EOS 50D - Sigma 10-20 F4-5.6 EX DC HSM
1/500 - F4.0 - ISO800 @ 10 mm.

Canon EOS 50D - Sigma 70-200 F2.8 APO EX DC HSM
1/1.000 - F4.0 - ISO800 @ 135 mm.

Canon EOS 50D - Canon EF50 F1.8 II
1/1.000 - F1.8 - ISO800 @ 50 mm.





















Per vedere la galleria completa, clicca sul bottone e... buona visione!

Nessun commento:

Posta un commento