Google
 

martedì 5 dicembre 2006

per sempre noi

Panasonic Lumix DMC-FZ30 -1/500 -F8.0 -ISO80


"Quella finestra sembra il capolinea della vita, che i due romantici vecchietti sembrano sul punto di abbandonare... ma fino a quel momento saranno insieme nel reciproco rispetto. Se non e' amore questo..."
(Maurizio Massetti)

"Bella coppia
essenziale la situazione e il contesto con le figure in contrapposizione con la finestra.
Atmosfera tangibile e fa riflettere
direi non male.... anzi bravo!!"
(Gino Quattrocchi)

"Contenuto umano e composizione semplice ed efficacissima fanno di questa immagine una di quelle che non si dimenticano."
(Paolo Longo)

"L'aver saputo cogliere quel passo all'unisono, l'averlo presentato con questo titolo, questa è pura sensibilità che strizza l'occhio dietro l'obiettivo."
(Bubamara)

"Molto bella ed intensa c'e' condivisione aiuto, sintonia, la finestra sembra rappresentare un punto di vista diverso da quello del fotografo, c'e sempre un dritto e un rovescio, un bianco e un nero."
(Ventrix Drogo)

"...continui a raccontare con amore la vita, e tutte le sue stagioni. Questa è dolcissima, Libero.
Un caro saluto"
(Marco Piantedosi)

"Un bell'omaggio a questa copia 'collaudata'. Nonostante le loro espressioni un pò sofferenti, mi infonde serenità."
(Paola Lubrano Lavadera)

"Lo scatto è tuo, porta la tua immacabile 'firma'. La cura maniacale della composizione, e l'equlilibrio degli elementi nella scena riconducono a te. Interessante anche l'applicazione della regola dei terzi.
Splendido e tenero nello stesso tempo questo scatto. Mi piace il gesto che sei riuscito a cogliere, il modo affettuoso di tenersi per mano. Complimenti."
(Orazio Minnella)

Nessun commento:

Posta un commento