Google
 

giovedì 21 dicembre 2006

anche i supereroi...

...hanno bisogno, ogni tanto, di riposarsi...

...e sì, mi ci vorrebbe proprio un po' di riposo, dopo l'ennesima nottataccia passata in bianco alla ricerca di qualche indizio sull'ormai
enigmatico delitto al molo 17 dello scalo merci, e come le notti precedenti non ho trovato nessun aiuto per scoprire l'identità del cadavere con la testa mozzata, né per scovare il movente né tantomeno il mandante del delitto.
I miei informatori non ne sanno niente, gli scagnozzi di Kingpin si chiamano fuori, non è il loro giro, quello... con la Mafia italiana e col clan dei cinesi è buio pesto.
Perfino il gruppo delle Ninja Turtles non ha nessuna novità in merito, a meno che non vogliano tenermi fuori di proposito dal momento che la Katana del XVII secolo è stata trafugata dal loro quartier generale...
O forse quel Leonardo ce l'avrà con me per avergli fatto saltare l'incontro col suo informatore, chissà...

Già, questa nottata non mi ha portato niente di buono.
In compenso sono riuscito a prendermi un bel po' di freddo, sicuramente da domani mi faranno compagnìa raffreddore, mal di testa e indolenzimenti vari, alla faccia dei miei superpoteri da ragno...


Panasonic Lumix DMC-FZ30 - 1/50 - F3.2 - ISO80
macro + flash


Ok, mi riposerò cinque minuti aspettando il sorgere del sole, magari mi verrà in mente qualche idea su che direzione prendere...
E poi... anche stanotte Mary Jane sarà stata in pensiero e forse mi avrà aspettato sveglia.

Torna a casa, ragnetto...

cercherai la soluzione a questo enigma un altro giorno.......

Nessun commento:

Posta un commento