Google
 

venerdì 22 giugno 2007

un cuore infranto

"Ho visto un uomo che piangeva per amore..."

Canon EOS400D - Tamron 17-50 F/2.8 XR Di II
1/400 - F9.0 - ISO100 @ 17 mm.

Alcuni giorni fa, mentre portavo a spasso i miei bimbi in bici, feci un giro al porto e arrivai fino da Penelope.
Là trovai sul muro, scritto con una bomboletta spray, queste parole di un non precisato "cuore infranto":

Penelope, tu ci hai visto innamorati, e ora che sono solo e ho capito i miei sbagli dammi la forza per farle capire che sono io la sua metà perfetta e lei la mia.
La amo da morire perché è unica e bellissima come te.
Un cuore infranto
JKBZ (?)

Mi riproposi, quanto prima, di rifarci un salto munito di fotocamera; l'occasione buona si presentò di lì a pochi giorni.
Ripassai il giorno dopo: il messaggio era stato coperto di vernice bianca.

Spero, con questo post, che il suo messaggio non vada del tutto perduto...


"Ho visto un uomo che (ancora) piangeva per amore..."

2 commenti:

  1. Che romanticismo...originale l'idea di questo cuore infranto, anche se...non proprio corretta dal punto di vista dell' "etica urbanistica"...

    Speriamo che (se non è stato letto su quel muro) il messaggio arrivi all'interessata attraverso questo blog...

    RispondiElimina