Google
 

domenica 10 giugno 2007

"Nei giardini che pochi conoscono"

La signora Ivana è stata di parola: mi è arrivato per posta il DVD realizzato dai ragazzi della Scuola Media di Appignano del Tronto come promesso, dopo che le avevo concesso la liberatoria all'uso delle mie foto per il lavoro dal titolo "Nei giardini che pochi conoscono", progetto di solidarietà verso gli anziani, i disabili e i bambini.
Un lavoro molto interessante, piacevole da vedere e che dà modo di riflettere.
Se si considerano i mezzi a disposizione e l'età dei ragazzi, non si può fare a meno di complimentarsi con i giovani attori della Scuola Media e con la professoressa Ivana che ha scritto, diretto e montato il filmato.
E' stato molto bello vedere le mie foto scorrere sul video, ma ancora più bello è stato assistere allo stupore e all'espressione felice dei miei figli che si riconoscevano nelle immagini! :-)

La signora Ivana mi ha anche comunicato che intendono presentare il video al Premio "Libero Bizzarri" di San Benedetto del Tronto: in bocca al lupo!

Nessun commento:

Posta un commento