Google
 

lunedì 9 luglio 2007

2° concorso fotografico "Senigallia in un clic": ci sarò!

Siamo quasi in dirittura d'arrivo per il concorso fotografico organizzato dall'Associazione Culturale Rione Porto dal titolo "Senigallia il un clic"; scadrà infatti venerdì prossimo (14 luglio) il termine per presentare i lavori, che saranno esposti nei giorni 27, 28 e 29 luglio 2007 in Via Carducci in occasione della XIII edizione della Festa del Rione Porto.
Dettagli su regolamento, giuria e premi su questo post.

Venerdì scorso ho consegnato le mie tre foto con le quali concorrerò al concorso, che non pubblicherò su questo blog (perlomeno non fino a quando verranno esposte le opere) ma delle quali anticipo solamente il titolo conduttore: "amori sul velluto".
Per quest'anno ho tralasciato di ritrarre monumenti o scorci caratteristici di Senigallia, ho invece concentrato la mia attenzione sulle persone che vivono la città, anzi... che si amano in città!
Curiosi?
Aspettate qualche giorno, poi vedrete...

In bocca al lupo a me stesso.
E che crepi!

Nessun commento:

Posta un commento