Google
 

lunedì 2 luglio 2007

concorsi fotografici tra bloggers

Mi riallaccio ad un post pubblicato da Luca Conti sul sul blog, dove riportava due iniziative di altrettanti bloggers, tra l'altro citandomi ed invitandomi a partecipare.
Le iniziative in questione erano due concorsi fotografici dedicati alla BlogSfera (esclusivamente alla BlogSfera), organizzati da Samuele Silva e Andrea Opletal.

Ho scelto di partecipare al concorso indetto da Samuele Silva, il cui tema era "SelfPortrait for bloggerS", e quasi allo scadere del tempo limite ho inviato una mia foto, la stessa che avevo realizzato qualche mese fa per il contest "Aria" di Photo4u (inquietante e poco fortunata).
Le foto partecipanti al concorso sono visibili a questo indirizzo, e queste, invece, sono le 12 foto finaliste già scelte dalla giuria (ma la mia non c'è, evvai!).

In bocca al lupo a chi è ancora in lizza per la vittoria, e ricordiamoci che questi concorsi sono ideati principalmente a puro scopo di divertimento e di condivisione.

Nessun commento:

Posta un commento