Google
 

venerdì 30 maggio 2008

Incontri con l'autore 2008: Simona Guerra

Lunedì 9 giugno 2008 alle 21,15 presso la sala polifunzionale di Ostra (AN) in Corso Mazzini, per "incontri con l'autore", il Gruppo Fotografico Ostra ospiterà Simona Guerra che presenterà il suo libro: "Parlami di lui. Voci su Mario Giacomelli".


Simona Guerra, nipote di Mario Giacomelli, dal 1998 si occupa attivamente di fotografia, come studiosa e ricercatrice.
Il Gruppo Fotografico Ostra avrà il piacere e la fortuna di poter approfondire e confrontarsi con l'autrice su questa raccolta di dialoghi e interviste, una riflessione/ricordo che danno un utile contributo per una maggiore conoscenza di uno dei personaggi chiave della fotografia italiana d’autore della seconda metà del Novecento.

Come sempre tutti gli appassionati di fotografia saranno i benvenuti.

Fonte: Gruppo Fotografico Ostra del 29/05/2008

............................

Update: Gruppo Fotografico Ostra del 04/06/2008:

Rinvio incontro con Simona Guerra

Considerato che la concomitanza con la partita di calcio della Nazionale italiana avrebbe potuto non dare il giusto risalto in termini di partecipazione all'incontro con Simona Guerra di Lunedì prossimo, 9 giugno 2008, il Gruppo Fotografico Ostra ha ritenuto opportuno rinviare l'incontro ad altra data.
Ci scusiamo pertanto con tutti gli interessati e con Simona Guerra ringraziandola per la Sua gentilissima disponibilità.
Comunicheremo la futura data prima possibile, tenuto conto anche dei numerosissimi impegni di Simona Guerra.


Giuliani Andrea
Gruppo Fotografico Ostra

Nessun commento:

Posta un commento