Google
 

mercoledì 28 maggio 2008

3° concorso fotografico "Senigallia in un clic" 2008

da Associazione Culturale Rione Porto
www.rioneporto.it

Nell’ambito della XIV edizione della Festa del Rione Porto, che avrà luogo a Senigallia dal 18 al 20 luglio 2008, l’Associazione Culturale Rione Porto ripropone, per il terzo anno consecutivo, il concorso fotografico "Senigallia in un clic".
La qualificata giuria che esaminerà le opere inviate sarà composta da Aristide Salvalai, Marco Mandolini e Gabriele Moroni.

Ma ecco il regolamento:


1) - Il Concorso Fotografico è promosso dall’Associazione Culturale Rione Porto di Senigallia. La partecipazione al concorso è completamente gratuita e prevede che il concorrente presenti n.3 fotografie.

2) – Le opere in concorso dovranno essere inedite ed avere per tema la città di Senigallia in qualsiasi suo aspetto: monumentale, ambientale, sociale e culturale.

3) Le foto dovranno avere un formato non inferiore a cm. 18x24 e dovranno essere montate singolarmente su cartoncino delle dimensioni max di cm. 30x40.

4) - Ogni foto porterà indicati, sul retro del cartoncino: nome dell’autore, titolo dell’opera e anno di realizzazione.

5) – I concorrenti sono personalmente ed esclusivamente responsabili di quanto rappresentato nelle proprie foto. L’Organizzazione, a suo insindacabile giudizio, potrà tuttavia decidere di non ammettere al concorso quelle opere che non riterrà opportune e che pertanto potranno essere ritirate dagli autori.

6) – Le opere dovranno essere consegnate entro e non oltre la data dell’11/07/2008 presso la sede dell’Associazione, sita in piazzetta S. Maria del Ponte al Porto n.1 ed aperta dal lunedì al venerdì, dalle ore 18,00 alle ore 19,00.

7) – Le foto saranno esposte in via Carducci nei giorni 18–19–20 luglio 2008, in occasione della XIV Festa del Rione Porto, durante i quali verranno esaminate dalla giuria

8) – La giuria del concorso è composta da Aristide Salvalai, Marco Mandolini e Gabriele Moroni

9) – La premiazione avrà luogo domenica 20/07/2008 alle ore 19,00 in via Carducci. Ai primi tre classificati saranno assegnati i seguenti premi: 1° classificato: trofeo - 2° classificato: targa - 3° classificato: targa
A tutti i partecipanti sarà comunque donato un oggetto ricordo della manifestazione.


Guarda i vincitori delle precedenti edizioni: 2006 - 2007

Nessun commento:

Posta un commento