Google
 

giovedì 26 febbraio 2009

Senigallia: concorso fotografico contro la sosta selvaggia

Prosegue l'iniziativa "Parcheggi Creativi di Senigallia", la risposta goliardica al malcostume del parcheggio selvaggio.
Il concorso fotografico, che premierà la più bella foto di un parcheggio illegale realizzato all'interno del territorio comunale di Senigallia, continuerà ad essere aperto agli scatti di professionisti e semplici amatori fino all' 8 marzo data del prossimo Critical Mass.

In concomitanza con il Critical Mass partirà su Viveresenigallia.it il sondaggio per stabilire democraticamente quale sia la foto del parcheggio creativo migliore, in palio la ormai agognata e mitica Coppa del Birb, creazione di un artista locale che la ha donata agli ideatori del progetto. L'iniziativa non vuole criminalizzare i singoli automobilisti ma solo portare attenzione mediatica ad un problema molto sentito nel nostro comune in modo leggero e scanzonato ma con la ambiziosa speranza che sempre più persone riscoprano il piacere di rispettare il codice della strada, se non altro per impedire che la loro auto divenga modella di un concorso irriverente come questo.

Gli scatti già pervenuti sono visibili sulla pagina del meetup Senigallia, chi volesse inviare foto può contattare la segreteria del meetup o caricare le foto previa iscrizione al forum. L'invio della foto implica la rinuncia ai diritti di copyright e la automatica partecipazione al concorso, le targhe verranno oscurate, il nome dell'autore è indicato solo su richiesta.


Fonte: Meetup Senigallia
beppegrillo.meetup.com/294/

2 commenti:

  1. Non ho capito se vince la foto del miglior parcheggio o la miglior foto del parcheggio...

    RispondiElimina
  2. ...non l'ho capito manco io, ma tanto per quel che c'è in premio... ;-)

    RispondiElimina