Google
 

giovedì 30 novembre 2006

il topolino dei dentini

Panasonic DMC-FZ30
1/160
F5.6

ISO80


24 novembre 2006

Caro Topolino dei Dentini,
sono Giovanni e ti comunico che oggi, all'asilo, mi è caduto il primo dentino, anche se in verità sarebbe il secondo che mi cade, ma il primo l'ho perso per cause non naturali, capito?
Quindi, se riterrai opportuno e se sarai convinto che io sia un bravo bambino, mi farà cosa gradita ricevere un gesto di benevolenza come riconoscimento per la disgrazia che mi è capitata oggi di perdere un dente, ma se tu riterrai che io non sia stato buono e non meriti un premio, ti ringrazierò ugualmente per la visita che farai questa notte nella mia casa.
Ti saluto e ti ringrazio.
Giovanni



Caro Giovanni,
sono il Topolino dei dentini, sono passato a trovarti e ho visto il tuo dente e letto la tua letterina.
So che sei un bravo bambino e quindi ti lascio un piccolo regalino ma, mi raccomando, sii sempre bravo come lo sei stato fino ad oggi che io continuerò ad osservarti.
Un abbraccio.
firmato "il Topolino dei Dentini"

3 commenti:

  1. Quanta dolcezza, quanta sensibilità nelle tue parole, oggi ho scoperto questo straordinario blog e da oggi lo seguirò con tanta attenzione.
    Marilena

    RispondiElimina
  2. Grazie Marilena, troppo buona, passa pure quando ti farà piacere, ciao!
    :-)

    RispondiElimina
  3. Sei un papa veramente fortunato...hai una bellissima famiglia e dei bellissimi bambini....goditi questi momenti perchè il tempo non te li restituira piu...
    un abbraccio

    kidda

    RispondiElimina