Google
 

giovedì 29 novembre 2007

Summer Jamboree 2007: le foto di Max Baj

Stavo ancora aspettando di vedere pubblicate le foto dell'edizione 2006, che l'amico Max Baj ha deciso di stupirmi: ha pubblicato (a tempo di record, per lui) addirittura le foto del Summer Jamboree edizione 2007!!
Roba da non credere! ;-)

Scherzo, naturalmente... faccio invece i miei personali complimenti a Max per la bellezza dei suoi scatti (non diteglielo... ma gli invidio parecchi dei ritratti contenuti in quelle gallerie!).

Max è fotografo per professione (la mano del "matrimonialista" è ben evidente nei suoi scatti), oltre che chitarrista e leader della sua "jump blues band": the Making Time.
Le sue foto sono visibili sul suo spazio flickr; consiglio vivamente di farci un giro... ne vale la pena!

Intanto godetevi qualche anteprima, a bassa definizione...













Foto: © Max Baj

Pubblicato ieri su (my) Summer Jamboree

5 commenti:

  1. ..sempre in movimento!!! bellissime le foto....

    approposito.. ti ricordo che è in corso il mio contest "Winter Slice" , scusa se sono incalzante ma è tutto fermo e in qualche modo devo pur farlo decollare stò contest
    ... ti aspetto !!

    RispondiElimina
  2. Andrea... controlla la posta!
    Proprio stamattina ti ho spedito due scatti, coincidenza! :-)
    Per il "bellissime"... ti ringrazio (con un pizzico di invidia) a nome di Max, ciao!

    RispondiElimina
  3. Ciao Libero!
    vengo spesso a curiosare nei tuoi blog, sempre ricchi di bellissimi scatti, x rifarmi gli occhi.. ;-)
    Non sempre per� lasio commenti, ma in questa occasione mi sento di dirti con tutto il cuore che non hai nulla da invisiare a nessuno!!! Seppur le foto di Max Baj siano stupende, anche le tue laciano senza parole e comunicano emozioni pi� di mille parole. Proprio come dici in un certo senso anche tu...per rivivere dentro al Replay dei momenti o luoghi cari con diverse punti di vista!
    Sei, lasciamelo dire, il nostro nuovo "Giacomelli" nostrano a colori+Bianco&nero....per di pi� super tecnologico ed al passo con i tempi!!
    Grazie a nome della collettivit� per quello che sei e fai, ma soprattutto per condividere la tua positivit� e creativit� con tutti noi!
    Aly ;-)

    RispondiElimina
  4. Ciao Alice, e grazie per le belle (ma esagerate) parole! :-)
    Senti... Giacomelli lasciamolo riposare in pace, meglio non scomodare il Maestro con simili paragoni, non ce n'è proprio!
    Buona inizio di settimana!

    Libero

    RispondiElimina