Google
 

giovedì 3 maggio 2007

richiesta liberatoria

Ho ricevuto ieri questa mail, che riporto omettendo il mittente e il paese interessato.
Non nascondo che ricevere questa richiesta mi ha fatto molto piacere, e naturalmente ho accordato il permesso di usare le foto.
Spero però di poter vedere il risultato finale del lavoro.


Oggetto: richiesta liberatoria
Ricevuto il: 02/05/07 16:10

Sono un'insegnante della Scuola Media di xxxxxxxxxxxx, sto realizzando un DVD che racchiude i lavori conclusivi di un nostro lavoro dal titolo "Nei giardini che pochi conoscono", progetto di solidarietà verso gli anziani, i disabili e i bambini.
Ho visto molte delle sue foto su internet e ne sono rimasta così colpita che mi piacerebbe poterle inserire nel lavoro che sto realizzando.
Chiaramente ho bisogno della sua autorizzazione.
La prego, mi mandi una liberatoria per l'utilizzo delle sue foto.
Spero risponderà positivamente alla mia richiesta, la saluto cordialmente.
xxxxx xxxxx

Nessun commento:

Posta un commento