Google
 

giovedì 17 maggio 2007

terza di copertina su "Graffiti"

Era più o meno la fine di marzo 2007 quando Laura Mandolini, redattrice de "la Voce Misena", mi scrisse per chiedere il permesso di pubblicare una mia foto nella terza pagina di copertina della rivista 'Graffiti'.
La rivista sarebbe stata realizzata da lei insieme agli studenti del Liceo "G. Perticari" - Scienze del linguaggio - di Senigallia, e mi spiegò anche che la pubblicazione avrebbe preso parte al concorso regionale e a quello nazionale 'Il giornale a scuola', promosso dall'Ordine dei giornalisti delle Marche, il primo e dall'Ordine nazionale, l'altro.

Naturalmente concessi il permesso alla pubblicazione!


E' stato pubblicato ieri su 60019.it un articolo, firmato da Paola Cocola, dedicato appunto al premio regionale 'Il giornale a scuola' dove, tra i premiati, è citata anche una testata senigalliese: "Graffiti", rivista pensata e scritta dalla IV D del corso di Scienze del Linguaggio del Liceo "G. Perticari" di Senigallia.

Per chi fosse interessato,
questo è l'indirizzo per scaricare la rivista in formato pdf.


E' stata senza dubbio una bella soddisfazione vedere pubblicata una mia foto con tanto di (breve) biografia su una rivista interamente ideata e realizzata da giovanissimi.
La presentazione della rivista "Graffiti" si terrà venerdì 25 maggio 2007 alle ore 18.00 presso l'Aula magna del Liceo Classico "G. Perticari" di Senigallia - Via Rossini, 39.

Ed ecco la "mia" pagina!



Fonte foto: nuke.perticari.it - www.60019.it

Nessun commento:

Posta un commento